Lo studio legale internazionale FeboLaw assiste i propri clienti per problemi legali internazionali, in particolare per  successioni ereditarie tra Italia e USA.

FeboLaw ha trattato più di 100 casi di successioni ereditarie tra Italia e USA.

I casi di successioni ereditarie sono molto articolati e necessitano di una grande competenza sia nel rapportarsi con gli esecutori testamentari nominati negli Stati Uniti d’America sia con gli avvocati che assistono gli esecutori testamentari nel depositare la documentazione ( testamenti, letter of administration, etc) presso le Surrogate Court di competenza.

Inoltre, la legislazione americana prevede che sia gli avvocati statunitensi sia gli avvocati italiani abilitati ad esercitare la loro professione in uno o più Stati hanno una competenza circoscritta a quei determinati Stati. La possibilità dell’avvocato Carillo di muoversi all’interno della quasi totalità degli Stati Uniti d’America, lo rende la persona ideale per risolvere problemi legali in USA-Italia.

L’avvocato Febo Ricci Carillo ha una completa esperienza in questo settore sia per i rapporti continui con prestigiosi studi legali con cui collabora sia per i suoi contatti diretti presso i Consolati Americani in Italia, come ad esempio per le notorizzazioni delle firme utili per procedere con la procedura ereditaria negli USA.

Leggi di più sulla giurisdizione americana e sui casi trattati da Febo