CONTATTI

(+39) 06 83654177
orlando.loria@febolaw.com


B
io

L’architetto Orlando Loria è titolare dell’omonimo studio di Architettura e Urbanistica, si è laureato in Architettura presso l’Università di Napoli “Federico Il”. È iscritto all’Ordine degli Architetti della provincia di Salerno, al n.1214 del Registro Generale.

È iscritto all’albo dei consulenti tecnici di Ufficio presso la sezione civile del Tribunale di Salerno al n.150/13 e presso la medesima procura della Repubblica.
È iscritto ad ENTECA – ente nazionale tecnici competenti in acustica ambientale – al n. 9263 dell’albo e c/o l’albo della Regione Campania al n. 599/15.

È iscritto negli elenchi dei professionisti tecnici antincendio abilitati di cui alla 818/84 – 152/2011 presso i VV.FF. al n.SA01214A00328 per la prevenzione e la protezione degli ambienti di categoria superiore.

Specializzato nella dotazione energetica degli involucri, in relazione al contenimento del dispendio energetico, nonché in relazione al contenimento dei disturbi in acustica e fonometria.

Ha maturato la propria esperienza professionale nei settori descritti, sin dal 1996 conseguendo il titolo europeo di Architetto (abilitazione all’esercizio della professione) nello stesso anno.

Ha collaborato con vari e importanti studi di architettura per la produzione di opere architettoniche e ingegneristiche, e con studi legali e commerciali per mezzo di consulenze tecnico-legali afferenti vertenze di specie, intentate nel settore civile e nel settore penale. L’architetto Orlando Loria, collabora da anni in modo continuativo con lo studio legale internazionale FeboLaw.