I nostri avvocati sono specializzati nei casi di successioni ereditarie, donazioni e testamenti, in particolare tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America.
A differenza dell’Italia dove le successioni ereditarie, con l’entrata in vigore della nuova normativa nel gennaio del 2018, vengono trasmesse per via telematica alle competenti agenzie delle entrate, negli Stati Uniti d’America, le successioni (probate cases in inglese) vengono regolate e trattate dinanzi alle competenti “Surrogate’s Court”, della Contea in cui è deceduto il testatore.
A seconda dei casi, poi, si distinguono le successioni: con “Letter of Administrations” quando il de cuius non lascia un testamento, oppure: con “Last Will”, quando il decuis lascia un testamento a favore di eredi.
Lo studio legale internazionale FeboLaw, è in grado di assistere i propri clienti in tutte le fasi, interagendo con gli “Executor”, ovvero persone che vengono nominate dal testatore per eseguire le volontà indicate nel testamento e con i “probate lawyers”, cioè gli avvocati indicate dagli executor o dalle Surrogate’s Court (a seconda dei casi) che completano le fasi del probate.
L’avvocato Febo Ricci Carillo e l’avvocato Jeannette Evelyn De Maio, nominata miglior avvocato europeo in successioni ereditarie, guidano il team all’Italia e negli Stati Uniti d’America.